Τρίτη 22 Ιουλίου 2008

Φτάνουν οι Ψίθυροι...

Φτάνουν οι Ψίθυροι
Άρωμα γλυκό, τριανταφυλένιο
διαπερνά το τείχοs της σιωπής
κι αγκαλιαζει την μοναξιά,
εισχωρώντας τρυφερά στο βάθοs της καρδιάς.
Ανοιξιάτικο αγέρι πλημμυρίζει την ψυχή
ρόδινα πέταλα πετούν
σαν ερωτευμένες πεταλούδες,
χορεύοντας με τον άνεμο.
Διάπλατα τα παράθυρα στον κόσμο
για να δεχθούν του έρωτα το φως.
Χαιδεύει η ανάσα τις χορδές
νότες πάθους γεννημένες στη σιωπή,
δεν χρειάζονται πια τα λόγια,
φτάνουν οι ψίθυροι
για το γλυκό μυστήριο της ζωής.
********
Bastano i sussuri
Un dolce profumo di rosa
trapassa quel muro del silenzio,
che avvolge la mia solitudine
e penetra teneramente nel mio cuore.
Aria di primavera riempie l'anima,
petali di rosa volano come farfalle
innamorate e danzano col vento.
Spalancata la mia finestra al mondo,
per ricevere la luce dell'amore.
Il tuo respiro accarezza le corde
della chitarra del mio cuore
note di passione nate nel silenzio
non servono parole,
bastano i sussuri,
per il dolce mistero del mondo...
Lunapiena

4 σχόλια:

  1. Passeró presto a leggere tutti questi nuovi post, intanto volevo lasciarti un saluto e dirti che tutte le foto della Grecia che vedi nel mio blog, le ho fatte io.
    Ho visitato tutta la terra ferma e parecchie isole. Ma di isole ne ho ancora tante da vedere. Certo, fin che abitavo in grecia era piú facile, adesso certamente ci vorrá piú tempo, per vedere tutto il resto. Ma.... non posso star lontana dalla tua terra, la amo troppo!

    ΑπάντησηΔιαγραφή
  2. Sono BELLISSIME le TUE FOTO!... davvero SPLENDIDE!!!.. COMPLIMENTI!
    SI SENTE che SONO FATE con AMORE!Mi EMOZIONA il TUO AMORE per la NOSTRA TERRA!... PERCHE' E' anche TUA ormai, dato il TUO AMORE!

    GRAZIE AGAPI... GRAZIE!!!!!
    Un abbraccione fortissimo
    Vasso

    ΑπάντησηΔιαγραφή
  3. :) sono tanto contenta che nelle mie foto, malgrado io non sia una brava fotografa, si riesca a "vedere" e "sentire" anche il sentimento, che adorna come il piú bello dei gioielli, quello che un gioiello giá lo é, di natura.

    ΑπάντησηΔιαγραφή
  4. Si... Agapi!
    Ci sono dei particolari che ti trasmettono e ti fanno sentire qualcos'altro, fuori dal paesaggio e la sua Bellezza Naturale!

    GRAZIE! Agapi
    BUONA GIORNATA

    ΑπάντησηΔιαγραφή

Ευχαριστώ για την επίσκεψη.
Grazie per la tua Gentilezza.

Lunapiena