Κυριακή 11 Ιουλίου 2010

Charles Aznavour - Morire d'amore


Morire d' Amore 

 Sento sfuggirmi dalle dita 
 Ogni appiglio della vita 
 E sò già come finirò: Morire d'amore. 
 Visto che il mondo mi accusa 
 Ogni altra via resta chiusa 
 Non saprai quando me ne andrò: 
 Morire d'amore. 
 Morire d'amore, 
  il mio unico giorno con te. 
  
 Pagarlo al prezzo più alto che c'è 
  Ma chi mi capirà non mi condannerà. 
 La gente è piena di problemi 
 Piccole idee, soliti schemi 
 Entro cui io non entrerò: 
 Morire d'amore. 

 Per amare te fino in fondo 
 Posso dire basta al mondo, 
 E sarà logico per me: Morire d'amore. 
 Ormai sulla mia vita è scesa 
 La rabbia triste della resa 
 Ma non sò rinunciare a te: 
  Morire d'amore. 

 Morire d'amore, 
 andar via senza tanti perchè 
 Dove posso portare con me 
 Solo ciò che eravamo noi due 
  E che eri tu. 
 Non ci sarà un altro incontro 
 Tu eri l'alba ed io il tramonto 
 Me ne andrò rimpiangendo te: 
 Morire d'amore, 
 Morire d'amore, Morire d'amore. 

Charles Aznavour 
  

1 σχόλιο:

Ευχαριστώ για την επίσκεψη.
Grazie per la tua Gentilezza.

Lunapiena